• LinkedIn
  • Twitter
  • AREA RISERVATA
SI Supply - Gruppo di acquisti
  • Chi siamo
  • Mediaroom
  • Fornitori
  • Progetti
    • Hotel Responsible Supply Chain
    • Osservatorio Acquisti Ho.Re.Ca.
  • Rewards
  • Contatti
  • Diventa nostro Affiliato
  • Diventa nostro Partner
  • Cerca
  • Menu Menu
  • 0Carrello

LAVORA CON NOI

Vuoi entrare a far parte della squadra di Si Supply? Scopri le posizioni aperte e le nostre offerte di lavoro e invia subito il tuo curriculum!

Non ci sono posizioni aperte di lavoro.

STAGE SALES & MARKETING ASSISTANT

La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Sales & Marketing con l’obiettivo di supportare il team nella gestione delle informazioni a clienti e partner, interfacciandosi con il mondo alberghiero e analizzando un piano di comunicazione in linea alla strategia di marketing aziendale volta a realizzare gli sviluppi commerciali.

PRINCIPALI ATTIVITÀ

  • Integrazione dei dati all’interno del CRM in fase di attivazione;
  • Gestione e analisi della reportistica mensile sui dati di vendita;
  • Supporto al team Sales per attività di back-office;
  • Supporto per la preparazione degli eventi e fiere;

REQUISITI

  • Propensione al lavoro in team e ottime capacità relazionali;
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
  • Buona conoscenza dei Canali Social e strumenti di email marketing;
  • Laurea preferibilmente in ambito turistico;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: SI Supply – Via Livraghi 1/B, MI (Italia)

CANDIDATI

Sostituzione maternità per il reparto Supply

La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Supply con l’obbiettivo di supportare il team nella gestione dei fornitori (Food e Non-Food), sviluppando il rapporto di collaborazione con gli stessi e rispondendo alle esigenze degli Hotel.

PRINCIPALI ATTIVITA’:

  • Gestione e Sviluppo del parco fornitori;
  • Gestione rapporti con gli hotel associati;
  • Gestione e Sviluppo di progetti ad hoc;
  • Supporto nella gestione ordini

REQUISITI:

  • Propensione al lavoro in team e ottime capacità relazionali;
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
  • Pregressa esperienza in ambito Hospitality;
  • Propensione a lavorare per obiettivi e al problem Solving;

Proponiamo contratto di sostituzione di maternità con possibilità di prolungamento del rapporto lavorativo al termine.

Sede di lavoro: SI Supply – Via Livraghi 1/B, MI (Italia)

CANDIDATI

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTACI

Best Western Italia S.C.p.A
Via G. Livraghi, 1/b – 20126 Milano
Mail: [email protected] – Tel: +39 02 83108 333
Orari Uffici: Da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 18:00
© Copyright - Best Western Italia S.C.p.A - Cookie e Privacy Policy - Governance - P. IVA e Codice Fiscale 02747690010 - R.E.A. MI-1117208
Scorrere verso l’alto

ACCEDI SE SEI AFFILIATO

Accesso per utenti iscritti
   
Hai dimenticato la password? Fai clic qui per reimpostare la password

Reset Password

Hai perso la Password? Inserisci la tua Username o Email. Riceverai per email un link per recuperare la password.

Log In